GDPR: i controlli arriveranno. Vuoi essere in regola?

ASSISTENZA
PRIVACY GDPR

L'unico servizio specifico per Centri estetici, che ti prepara i documenti, ti tiene aggiornato e ti assiste in caso di controlli da parte delle autorità.

Chiedi informazioni e prova il nostro servizio

E non pensarci più!

TI AIUTIAMO

PREPARIAMO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA PER LEGGE

TI AGGIORNIAMO

TI AVVISIAMO SE CI SONO CAMBIAMENTI ALLA LEGGE SULLA PRIVACY

TI ASSISTIAMO

IN CASO DI CONTROLLO
ISPETTIVO DA PARTE DELLE AUTORITA'

FORMULA ZERO PENSIERI

Per tutti gli adempimenti privacy del tuo Centro estetico.

ECCO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA PRIVACY IN AZIENDA

(Ci risiamo. Nuovi adempimenti per le attività come la tua.)

Il tema della protezione dei dati è stato oggetto nel tempo di normative prima nazionali poi europee che, in momenti successivi, ne hanno regolato adempimenti, attività di controllo e ispezione, sanzioni amministrative e penali correlate.

Chiunque tratti i dati personali di persone fisiche è tenuto a seguire le disposizioni di legge in materia di privacy.

Al momento attuale è vigente un Regolamento europeo (GDPR 2016/679) accompagnato da una serie nutrita di linee guida, decreti attuativi nazionali e altri provvedimenti.

La documentazione sulla privacy può essere oggetto di controlli da parte della Guardia di Finanza Nucleo Speciale Privacy. Le sanzioni per chi non è in regola sono salatissime (fino al 4% del fatturato).

Ecco, quindi, che il cerchio si chiude. Un Centro estetico che tratta anche dati personali di persone fisiche ricade fra i destinatari della normativa e, perciò, è tenuto agli adempimenti di legge, tra cui :

 – informare dipendenti, collaboratori, clienti e fornitori

– nominare l’amministratore di sistema

– nominare responsabili esterni al trattamento

– compilare un registro dei trattamenti

– altre particolari disposizioni, se applicabili, in materia di video sorveglianza e di sito web.

Si tratta di adempimenti che devono anche essere rivisti periodicamente poiché ci possono essere nuove disposizioni in campo normativo e/o variazioni nella struttura del Centro (con possibili riflessi in tema di privacy). 

LA SOLUZIONE

Abbiamo messo a punto un’offerta che permette, in tempi contenuti, di redigere la documentazione richiesta e di attivare le azioni relative che la legge impone.

Da oggi in poi penseremo noi a indicarti tutti i documenti per essere in regola con le leggi sulla privacy

La nostra assistenza è perpetua: grazie al nostro abbonamento ti spieghiamo le procedure necessarie per essere in regola, e se la legge cambia ti avvisiamo subito per non rischiare mai più

In caso di controllo da parte delle autorità, puoi chiamarci e ti forniremo tutta l’assistenza necessaria.

QUANTO COSTA L'ASSISTENZA PRIVACY GDPR?

Il costo del servizio è bassisimo paragonato alle alternative possibili:


Ignorare
il problema
e fare finta di niente

Alternativa 1
SANZIONE
Fino al 4% del tuo fatturato
  • Troppo pericoloso!
NO!


Incaricare
un avvocato
esperto in privacy

Alternativa 2
PARCELLA
Tra i 1500€ e i 10000€
  • Troppo costoso!
NO!


SOLUZIONE PRIVACY GDPR

Alternativa 3
150 Abbonamento annuale*

(Oltre 300€ solo all'inizio,
per la nuova documentazione)
  • Il migliore rapporto qualità-prezzo
  • Un piccolo investimento, per evitare il peggio
  • Torni a svolgere il tuo lavoro con serenità
SI!

Contattaci ora per informazioni sull'Assistenza Privacy GDPR esclusiva per Centri estetici!

Compila il modulo, ti ricontattiamo noi.

Ti illustreremo una presentazione del servizio, breve ma esaustiva, e potrai rivolgerci tutte le tue domande. Senza impegno.

BeautyManager.it è il portale specializzato per gli imprenditori dell’estetica. 

Siamo l’unica piattaforma in Italia a fornire prodotti e servizi pensati esclusivamente per l’utilizzo in centri estetici, spa, e saloni di bellezza.

Quali sono i vantaggi? Risparmi tempo e vai sul sicuro! Non dovrai più spendere ore a cercare nel web o chiedere in giro per scegliere un servizio per la tua attività, non rischierai di acquistare qualcosa di sbagliato, di scarsa qualità o di troppo difficile da usare. Qui su beautymanager.it tutto è creato, collaudato e approvato per un’attività esattamente come la tua. Provare per credere!

Il progetto BeautyManager.it è gestito da EasyWork Italia s.r.l., un’azienda innovativa che dal 2012 crea soluzioni per semplificare la burocrazia e migliorare le condizioni di lavoro delle piccole imprese italiane. 

EasyWork Italia s.r.l.
Via Capranica, 15
20131 Milano

02 89 50 28 26

info@beautymanager.it

© 2019 beautymanager.it - P.IVA 07665750969 - Privacy & Cookie Policy